Una bella campagna elettorale per un buon voto

 

La mia campagna elettorale per le elezioni regionali in Lombardia è stata una delle più intense ed emozionanti esperienze della mia vita politica. E’ stato un momento di verifica delle ragioni che hanno sempre sostenuto il mio impegno nelle istituzioni e dei valori che lo hanno guidato, dal rispetto dell’identità e della libertà  al ruolo fondante della famiglia,  della scuola e del lavoro nel percorso  di piena realizzazione di ciascuno.

Ma soprattutto, è stata una bellissima avventura fatta di volti, gesti, confronti e testimonianze con migliaia di voi – genitori, studenti, insegnanti, professionisti, imprenditori,  – che ho incontrato di persona e nei mondi virtuali, grazie ai vecchi e nuovi amici e ai miei collaboratori che hanno condiviso giorno per giorno la mia campagna sul sito www.valentinaaprea.it e sulle mie pagine Facebook e Twitter.

Ora resta un ultimo, importantissimo passo per dare un senso compiuto e concreto a tutto questo: trasformare il nostro impegno, una buona scuola per un buon lavoro, in un buon voto: quello per APREA. Grazie a tutti voi, che con il vostro voto mi aiuterete a portare avanti le buone politiche per il benessere delle famiglie e il futuro dei giovani nella nostra Regione Lombardia.

 

.

Per le Elezioni Regionali, il 24-25 febbraio vota “Maroni Presidente”,
metti la croce sul simbolo “PdL” e scrivi “APREA”

.

Tags: